Ortodonzia invisibile

Ti vergogni di portare l’apparecchio? Nessun problema: con l’ortodonzia invisibile l’apparecchio diventa un accessorio che non vorrai mai smettere d’indossare.

Che cos’è l’ortodonzia invisibile

L’ortodonzia invisibile è una tecnica di allineamento dei denti che utilizza mascherine in resina trasparente di grande efficacia terapeutica. Tali mascherine, oltre a non inficiare l’estetica del sorriso perché appunto praticamente invisibili, vengono personalizzate in base alla problematica del paziente, per risultati rapidi e soddisfacenti.

 

Proprio per le sue caratteristiche, l’apparecchio invisibile si adatta al tuo stile di vita, evitando le tipiche situazioni di disagio ed imbarazzo quando ti relazioni con le altre persone. Nessuno a parte te, infatti, saprà che stai portando l’apparecchio.

Un trattamento innovativo per continuare a sorridere

L’ortodonzia invisibile è una vera novità nel campo dell’ortodonzia moderna perché consente un allineamento dei denti attraverso un trattamento innovativo e personalizzato.

 

L’apparecchio invisibile non è assolutamente fastidioso e, una volta applicato, può essere rimosso facilmente dal paziente stesso durante i pasti e per la quotidiana pulizia dei denti.

 

Tutto il trattamento viene seguito accuratamente dalla nostra équipe di esperti, che sarà in grado di definire le fasi di miglioramento fino al raggiungimento del risultato desiderato.

 

L’ortodonzia invisibile è efficace tanto quanto l’utilizzo dei tradizionali apparecchi fatti in ceramica e metallo, con il vantaggio che si riducono notevolmente le irritazioni e allergie provocate dai fili metallici.

 

Grazie all’ausilio di tecniche di trattamento computerizzate ed avvalendosi delle tecnologie più all’avanguardia, come l’Impronta Dentale Digitale, sarà possibile visualizzare nell’immediato la fase di partenza e la fase finale del trattamento ortodontico a cui ci si dovrà sottoporre. Lo scanner intraorale* infatti, consiste in un computer dotato di un manipolo con copertura sterile che attraverso un piccolissimo obiettivo cattura una serie di immagini dei denti, che vengono poi rielaborate in un’unica visione completa a 360° della bocca, fornendoci da subito la simulazione in 3D degli spostamenti dentali, che si otterranno durante il trattamento ortodontico.

* Lo scanner intraorale non emette alcun tipo di radiazione, non richiede l’uso di sostanze chimiche, non è invasivo e non genera traumatismi alle mucose.

I vantaggi dell’apparecchio invisibile

Le mascherine sono trasparenti e non rovinano l’estetica del sorriso

Nessun fastidio per il paziente

Migliore igiene orale rispetto agli apparecchi tradizionali

Diminuzione delle tipiche allergie e abrasioni provocate dalla presenza del metallo

Monitoraggio complessivo dei risultati grazie alle avanzate tecnologie digitali

Cure personalizzate costruite sulle effettive problematiche del paziente

Se sei interessato al trattamento, chiama subito per un appuntamento: la tua prima visita al Centro MediLife è completa a 360° e digitale!

Sconto partnership Centro Fisiodiagnostico Therapeia

Siamo lieti di annunciare che grazie alla partnership tra il Centro Fisiodiagnostico Therapeia, specializzato nella diagnosi e cura delle patologie osteoarticolari e muscolo-tendine, e la Clinica Odontoiatrica Medilife, possiamo offrire a tutti i pazienti Therapeia il 10 % di sconto sui prezzi di listino del nostro Centro Odontoiatrico.

Contattaci per prenotare la tua prima visita completa!

Con MediLife hai la sicurezza di affidarti agli specialisti in sorrisi per eccellenza.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono

    Messaggio

    *Campi obbligatori

    Acconsento al trattamento dei dati (vedi informativa Privacy Policy)*

    Acconsento all'utilizzo dei miei dati per attività di marketing e profilazione (vedi informativa Privacy Policy)